Aiuto preascolto

« Older   Newer »
  Share  
Aliux
view post Posted on 15/2/2010, 16:00




Ciao a tutti ragazzi. Uso da poco virtual dj e ho notato l'uso fondamentale del preascolto per fare un buon mix. Il problema è questo: Ho una scheda audio integrata (Ac 97) con 3 uscite, una OUT una IN e l'altra MIC. Grazie al programma Xear 3d sono riuscito a simulare il surroun rendendo tutte le uscite in OUT. La prima (quella verde) Trasmette alle casse posteriori, la seconda (quella nera) trasmette alle casse anteriori e la terza (Quella rossa del microfono) trasmette al subwoofer. Così facendo ho impostato in virtual dj:
-Ingresso: None
-Uscita: Headphones
-Scheda/e: 4.1 card.

Ho collegato le casse del pc alla prima e le cuffie alla seconda. Ora riesco ad ascoltare un brano alle casse e uno nelle cuffie cercando di metterlo in sincronia all'altro senza che gli altri sentano proprio come in un live. Il problema ora è questo: quando ho sistemato le 2 musiche, come faccio a far passare quello che sento nelle cuffie (in preascolto) alle casse del pc? Esiste un opzione?
 
Top
colandrea
view post Posted on 6/9/2010, 09:58




basta alzare il volume...mi spiego tu per avere un preascolto sul momento cosa fai? : abbassi il volume e fai aprtire la canzone...cosi almeno faccio io ;D...per far sentire la canzone agli altri devi semplicemente alzare il volume e "magicamente" la canzone si sentirà alle casse...
 
Top
1 replies since 15/2/2010, 16:00   111 views
  Share